• it
ACCORDO ANFN E RIVISTA FAMILIARIA

ACCORDO ANFN E RIVISTA FAMILIARIA

53 views
Condividi

Dal mese di aprile parte un’importante collaborazione fra l’Associazione Nazionale delle Famiglie Numerose e Familiaria – Magazine per la Famiglia, interessante e utile rivista bimestrale dedicata a tutte le tematiche della vita familiare.

Familiaria mira a sostenere la Famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, oggi più che mai motore e cuore pulsante della nostra società.

Tutte le famiglie dell’Associazione potranno leggere gratuitamente Familiaria, attraverso un innovativo e divertente formato “e-magazine” (formato elettronico che consente di “sfogliare” la rivista su pc).
All’interno della rivista oltre ad informazioni utili su argomenti quali vita di coppia, educazione dei figli, scuola, casa, salute, media, lavoro, giovani e molto altro, ampio spazio verrà dedicato al tema delle famiglie numerose ed alle iniziative di ANFN.

Ciascun associato riceverà una password con la quale accedere in ogni momento tramite collegamento da questa pagina all’archivio di tutte le uscite di Familiaria.

Clicca qui per leggere Familiaria – Magazine per la Famiglia

http://www.familiariamagazine.it/magazine/riservata

L’Associazione invierà inoltre a ciascuna famiglia, in concomitanza dell’uscita di ogni nuovo numero di Familiaria, un’email contenente un link per accedere direttamente alla lettura dell’ultimo numero.

Per richiedere ulteriori informazioni potete contattare la segreteria dell’Associazione o quella di Familiaria Magazine per la Famiglia al num.
06/45494875 o all’indirizzo email info@familiaria.it.