• it
ACCETTATE LE DIMISSIONI DI MARIO E EGLE SBERNA, GIUSEPPE E RAFFAELLA BUTTURINI...

ACCETTATE LE DIMISSIONI DI MARIO E EGLE SBERNA, GIUSEPPE E RAFFAELLA BUTTURINI NUOVI PRESIDENTI ANFN

57 views
Condividi

Il Consiglio Nazionale ANFN riunito sotto la neve a Monticelli Terme (PR) ha accolto le dimissioni dalla presidenza dell’Associazione che Mario e Egle Sberna hanno presentato in seguito alla candidatura di Mario alla Camera.
Il Consiglio Nazionale ha quindi eletto all’unanimità Giuseppe e Raffaella Butturini come nuovi presidenti dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.
Vicepresidenti dal 2007, Giuseppe e Raffaella hanno dieci figli e sei nipotini. Giuseppe, Docente di Storia del Cristianesimo e delle Missioni presso l’Università di Padova e la Pontificia Redentore di Venezia, mentre Raffaella è mediatore familiare e sociale.
Il Consiglio ha anche approvato l’ingresso di Carlo e Lorena Dionedi nel Consiglio Nazionale in sostituzione della famiglia di Monica e Angelo Moscatelli, dimissionari per motivi personali.
“Nell’accettare questo mandato” ha dichiarato Giuseppe Butturini al Consiglio “ci prefiggiamo di visitare tutte le regioni e partecipare a tutte le feste e gli incontri a cui saremo invitati. Vogliamo essere presenti per capire realtà e problemi del territorio. Garantiremo continuità e unità all’associazione, e manteremo un forte legame con le persone che l’hanno fondata e con i principi che li animano.”

Qui trovate maggiori informazioni sui nostri nuovi presidenti Famiglia Giuseppe e Raffaella Butturini