• it
A.A.T.O. BACCHIGLIONE : sconti alle famiglie numerose

A.A.T.O. BACCHIGLIONE : sconti alle famiglie numerose

16 views
Condividi

Su richiesta dei nostri coordinatori del Veneto, l’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale ha dimostrato sensibilità e buona volontà, iniziando a considerare le famiglie numerose degne di agevolazione sulle utenze con contratto di uso domestico.

Su presentazione di una copia dello stato di famiglia si potrà richiedere l’applicazione dell’agevolazione al gestore, che provvederà a ridurre le tariffe di acquedotto (parte fissa e parte variabile), fognatura e depurazione applicandole secondo la seguente tabella:

Numerosità nucleo famigliare 6 Riduzione tariffa 10%

Numerosità nucleo famigliare 7 Riduzione tariffa 15%
Numerosità nucleo famigliare 8 Riduzione tariffa 20%
Numerosità nucleo famigliare 9 o più Riduzione tariffa 25%

Non ci resta che attendere l’Assemblea d’Ambito del 6 febbraio, durante la quale verrà deliberato in ordine alle tariffe dell’esercizio 2009 ed all’introduzione del meccanismo di agevolazione a favore delle famiglie numerose.

L’ente stesso, ed i soggetti gestori daranno allora adeguata pubblicità al provvedimento ed alle modalità per ottenere l’agevolazione tariffaria.

Intanto ringraziamo l’A.A.T.O per questo segnale d’attenzione, e soprattutto le famiglie numerose che incessantemente hanno prodotto le idee, proposte e fornito dati.
http://www.atobacchiglione.it/