• it
5 GIUGNO, ANFN IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO!

5 GIUGNO, ANFN IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO!

61 views
Condividi

Carissime famiglie, il giorno 5 Giugno 2013, per tutte le famiglie numerose, si terrà in piazza S. Pietro l’udienza con il Santo Padre.

Per l’accesso all’udienza ci sono stati donati 1000 biglietti, con la possibilità di averne altri in base al numero di richieste. Da tutta Italia ne sono già stati prenotati 600, tra papà, mamme e figli. Presenti all’evento, naturalmente, anche i nostri neoeletti presidenti Giuseppe e Raffaella Butturini e i nostri carissimi ex presidenti Mario e Egle Sberna.

Alle ore 15 del pomeriggio, invece, si svolgerà l’incontro di calcio tra la nostra nazionale famiglie numerose e il governariato della Città del Vaticano.
La partita avrà luogo presso il centro sportivo Urbetevere, sito in via della pisana, 379 Roma (a circa 4 km di distanza dal Vaticano).

Sempre presso il centro sportivo si potrà pranzare, usufruendo della convenzione per l’acquisto di panini, bibite e acqua.

Per i biglietti potete rivolgervi:
ad Antonello Crucitti cell. 368 3749055, coordinatore di Brescia.

Gli associati del Lazio riceveranno a breve mail con istruzioni riservate per loro, da parte dei coordinatorie del Lazio, Monica e Angelo De Santis.

Vista la grande affluenza, si raccomanda a tutti coloro che parteciperanno di essere presenti mercoldì 5 Giugno in piazza S.Pietro alle ore 6.30 am, per il ritiro dei pass. Chi invece sarà a Roma già martedì 4 Giugno, ci potrà contattare per riceverli la sera stessa.
Carissime famiglie, non lasciamoci sfuggire questa bellissima opportunità e accorriamo numerosi a testimoniare la nostra fede e la nostra apertura alla vita!!

Un caro saluto

Antonello Crucitti
brescia@famiglienumerose.org
368 3749055