• it
22 Dicembre festa Regionale della Calabria

22 Dicembre festa Regionale della Calabria

37 views
Condividi

Gent.mi associati della Calabria,
mi chiamo Antonio Laganà, e sono sposato con Manuela.
Nella seconda decade del mese di Settembre, il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, ci ha nominato Coordinatori Regionali della Calabria.

In tale veste siamo felici di invitarVi alla festa organizzata per tutte le Famiglie Numerose associate Calabresi, che si terrà il 22 dicembre 2013 presso il salone Versace del Palazzo Ce.Dir. di Reggio Calabria.
L’incontro, gioioso e gioviale, è organizzato dal nostro carissimo amico ed ex Coordinatore Regionale della Calabria Antonello Crucitti su delega del Consiglio Direttivo, eternamente legato alla sua città e soprattutto alle Famiglie Numerose Calabresi.
Proprio questo suo amore disinteressato per l’associazionismo delle Famiglie Numerose, lo ha spinto ad organizzare una festa natalizia per regalare agli associati un momento di gioia, di allegria, di serenità, di conoscenza e di confronto.
Ma la festa sarà occasione di divertimento anche e soprattutto per i nostri figli che potranno lasciarsi andare ad un sano e spensierato divertimento sui gonfiabili e sulle altre attrazioni che saranno riservati a chi rappresenta il futuro della nostra Società.

Alla festa prenderanno parte anche l’Arcivescovo della Diocesi di Reggio Calabria – Bova, Sua Ecc.za Mons. Giuseppe Morosini, i Presidenti Nazionali dell’Associazione Famiglie Numerose Giuseppe e Raffaella Butturini, ed altre Autorità, MA SOPRATTUTTO, speriamo, UN GRAN NUMERO DI FAMIGLIE NUMEROSE CALABRESI.
Certi che la Vostra partecipazione renderà unica ed indimenticabile la domenica che precede il Santo Natale, Vi invio in allegato il programma della festa.

Con affetto
I Coordinatori Regionali della Calabria
Antonio & Manuela Laganà

Programma

9.30 Accoglienza e registrazione.

9.45 Animazione e giochi per i bambini.

10.00 Saluti del Presidente ANFN Raffaella e Giuseppe Butturini con la partecipazione straordinaria di alcuni membri del Consiglio Direttivo e dell’On. Mario Sberna fondatore dell’associazione.

10.30 Interventi vari: Presentazione “Sentinelle in Piedi” e Associazione “Filo Rosa” Dott.ssa. Carmen Mazzullo Mediatrice Familiare e Avv. Francesca Campo.

11.30 S. MESSA presieduta da Mons. Morosini Vescovo della diocesi Reggio-Bova.

13.00 Pranzo (TUTTO GRATIS)

14.30 Spettacolo dei Burattini “Verso Betlemme”.

15.00 Continuazione lavori con esperienze ed interventi delle Famiglie Numerose e conclusione del Presidente Butturini.

16.30 Spettacolo musicale “Natale in Famiglia”

18.00 Fine lavori e saluti.

SI RICORDA A TUTTE LE FAMIGLIE PRESENTI CHE E’ TUTTO GRATIS: (PRANZO, SALE A DISPOSIZIONE PER BAMBIMI, SALA RIUNIONI ECT.)

Per chi arriva dall’autostrada, dopo Reggio Porto prendere la tangenziale e poi uscire a Reggio Centro. Il Palazzo Ce.Dir. è un cubo enorme grigio con finestre verdi che si trova a destra dopo lo svincolo. Invece per quelli che arrivano dalla direzione Sud, prendere la tangenziale e uscire sempre a Reggio Centro. Il Palazzo Ce.Dir. è un cubo enorme grigio con finestre verdi che si trova a destra dopo lo svincolo.

Per info chiamare:
Antonello Crucitti cell. 368/3749055
Antonio Laganà cell. 338/2639554
Zito Gino cell. 328/5345540

ORGANIZZATORE DELLA FESTA REGIONALE
ANFN DELLA CALABRIA
Antonello Crucitti

Scarica allegati:
Loncandina festa Famiglie calabresi.pdf
Programma festa della Calabria.pdf