• it
1° raduno camperisti ANFN

1° raduno camperisti ANFN

99 views
Condividi

Ciao a tutti!
Siamo Marco e Marinella e siamo camperisti da 10 anni circa. Accogliamo l’idea di un associato, Marco Boldrin, per organizzare un week-end da camper! Hai voglia di conoscere nuovi amici che condividono la passione per la vita all’aperto? Hai voglia di passare un fine settimana in camper senza sentire i figli che ti dicono….:” e con noi chi viene? Con chi gioco io?”
Allora è il tuo fine settimana! Ci sarà spazio per conoscersi, chiaccherare mangiare qualcosa all’aperto e scambiarci qualche piccolo trucchetto o accorgimento, in genere semplice, ma utilissimo, per rendere ancora più serena, la vita della famiglia numerosa in camper!
Ti preghiamo solo di una cosa: contattaci!
Come ben sai, le regole del campeggio libero variano da luogo a luogo, e in genere sono molto restrittive. Nel caso le adesioni siano poche possiamo appoggiarci ad un’area di sosta per camper, ma se fossimo un numero cospicuo di equipaggi a prendere parte all’iniziativa, dovremo pensare ad un luogo alternativo. Siccome vogliamo fare tutto in piena regola, con tanto di permessi, anche a costo di pagare un prezzo all’ente comunale ospitante, abbiamo bisogno di sapere quanti saremmo eventualmete interessati.
Sperando di fare una cosa gradita a molti, vi salutiamo, ricordando che chi non possiede il mezzo ma vuole comunque provare l’ebrezza di passare una notte in camper c’è la possibilità di noleggiarlo. I prezzi non sono proprio modici, ma provate a sfruttare qualche convenzione, e se non dovesse esserci, perchè non proporla?

Allora attendiamo notizie, e…. buona avventura a tutti!

Marco e Marinella

0471/954714
marcoemary.dnet.it@alice.it