• it
1° FAMILY EXTRALARGE A COMO

1° FAMILY EXTRALARGE A COMO

45 views
Condividi

Domenica 16 settembre presso il Seminario di Como, via Baserga 81, ci sarà il 1° FAMILY Extralarge, incontro di presentazione alla citta dell’Associazione famiglie numerose (ANFN) che annovera più di 3600 famiglie iscritte a livello nazionale.
L’iniziativa è patrocinata e sostenuta dal neo-assessorato alla Famiglia del comune di Como, rappresentato da Anna Veronelli che parteciperà all’evento insieme al sindaco Stefano Bruni; lo stesso sindaco ha fortemente voluto il nuovo assessorato conferendogli un valore sociale ed educativo fondamentali per la salvaguardia della famiglia.
Ospite d’onore sarà il Vescovo di Como, Mons. Diego Coletti, a cui l’associazione ha rivolto un caloroso invito di condivisione del valore della vita umana all’interno della famiglia.
La giornata si apre con il pranzo (per prenotazione tel.333/5222771) seguito dall’incontro dal titolo “QUALE FAMIGLIA?” a cui parteciperà, oltre alle autorità sopracitate, Mario Sberna presidente dell’ANFN.
L’incontro è aperto a tutti coloro interessati al tema della Famiglia e sensibili alle tematiche ad esse legate, in particolare alla realtà delle famiglie numerose. Un mondo dove tutto si amplifica, si moltiplica:UN PENSARE IN GRANDE!